Italtel: premio importante

510

L’azienda è Cloud Builder Partner 2013 di Cisco per la regione Sud EMEA

Italtel compie un importante passo avanti nel suo percorso nel Cloud: ha infatti ricevuto da Cisco il riconoscimento di Cloud Builder Partner dell’anno nella sessione Sud Europa nel corso della conferenza annuale Cisco Partner Summit svoltasi a Boston.

I premi assegnati in occasione del Partner Summit sono rivolti ai partner Cisco che si sono distinti per capacità di business best-in-class e che per questo vengono presi a modello nell’ambito delle rispettive aree geografiche, e perciò rappresentano un riconoscimento molto ambito.

“Cisco tiene in grande considerazione gli sforzi e i contributi dei propri partner e, anche per questa ragione, siamo particolarmente lieti che Italtel abbia raggiunto questo importante traguardo – ha detto Eric Moyal , Partner e Commercial Segment Director di Cisco – Il premio Cloud Builder assegnato a Italtel è un riconoscimento della sua eccellente prestazione e della solida esperienza quale partner Cisco nella regione EMEAR”.

“Il premio di Cisco Cloud Builder Partner è un grande risultato per noi – ha dichiarato Camillo Ascione, Responsabile Product Marketing & Offering di Italtel – Siamo molto determinati a sviluppare la nostra presenza e la nostra capacità di offerta come partner di Cisco nell’ambito del Cloud Computing ed infatti abbiamo fissato l’Audit per ottenere la certificazione Master Cloud Builder. Questo riconoscimento è un passo avanti per migliorare la nostra proposizione in qualità di abilitatore di servizi per i Cloud Provider con soluzioni come IaaS , PaaS e Application as a Service come Cisco HCS ”.