Brocade rafforza il legame coi Partner

438

L’eccellenza del canale riconosciuta agli EMEA Partner of the Year Awards

Brocade ha premiato i vincitori dell’EMEA Partner of the Year Awards nel corso di una cerimonia che si è svolta a Praga nei giorni scorsi durante il Brocade Partner Summit, dedicato ai partner strategici del canale nell’area EMEA.
Con questi premi Brocade ha riconosciuto i più elevati livelli di performace e di continuo impegno, professionalità e passione dimostrati dai propri partner.
I vincitori sono stati selezionati sulla base dei volumi fatturati, delle performace di business, delle certificazioni tecniche, dello spirito d’innovazione e dedizione dimostrati e del riscontro ottenuto dai clienti.

Tutti i partner di canale in lizza fanno parte del programma Brocade Alliance Partner Network (APN), che include diverse tipologie di programmi, studiati per massimizzare i profitti dei partner, incrementare le loro competenze e supportarli per ottenere nuove opportunità di vendita attraverso campagne globali di lead generation e di marketing.
EDSlan Italia si è aggiudicata il premio come Distribution of the Year, Partner Growth; mentre Azlan (EMEA) ha ottenuto il riconoscimento come Distribution of the Year, Unmanaged Revenue.
Anders & Rodewyk Germania è stato nominato Partner of the Year, Growth, mentre Omnitec Polonia e Pervasive Regno Unito hanno vinto il premio rispettivamente come Partenr of the Year, Campus e Partner of the Year, Ethernet Fabric.