Gestione delle risorse umane online sempre più social

435

La nuova versione del software di Cezanne HR supera la logica fondata solo su dati e processi

Cezanne OnDemand torna con una nuova summer release: la piattaforma Online di Cezanne HR che supporta le organizzazioni nell’ottimizzazione e valorizzazione del capitale umano con l’obiettivo di superare un approccio obsoleto delle Risorse Umane fondato esclusivamente su dati e processi.
La nuova versione del software, resa disponibile gratuitamente ed automaticamente, consentirà a tutti i clienti di definire e gestire gruppi di lavoro all’interno dei quali è possibile condividere in modo sicuro documenti, pubblicare annunci e commenti, creare pagine, aggiungere link e ricevere feedback dai colleghi.
La nuova versione di Cezanne OnDemand trae origine dalla considerazione che siamo sempre più calati in una realtà digitale, dove le risorse si aspettano di poter interagire, condividere apertamente idee e collaborare con persone diverse in tempo reale.
Con la nuova funzionalità social dei Gruppi di Lavoro in Cezanne OnDemand, le aziende possono fornire ai propri collaboratori ambienti di lavoro sicuri e facilmente accessibili dove poter condividere documenti, pubblicare aggiornamenti, raccogliere idee e feedback.

I Gruppi di lavoro in Cezanne possono essere definiti e gestiti facilmente dalla funzione HR oppure, opzionalmente, da altri amministratori, e prevedono tre impostazioni di accesso: aziendale, pubblico o privato ed un sistema di notifica automatico all’aggiornamento dei contenuti.