V-Valley miglior distributore italiano secondo Milestone

497

I reseller iscritti al Partner Program dell’azienda li hanno eletti per il loro impegno

V-Valley, il distributore a valore aggiunto di prodotti, servizi e soluzioni informatiche complesse, ha ricevuto da Milestone il premio di Miglior Distributore Italiano 2013.
Il riconoscimento è stato consegnato durante l’ultima edizione dell’evento MPOP, Milestone Partner Open Platform Days, l’appuntamento annuale full immersion sulla Piattaforma Aperta Milestone.
L’assegnazione del premio è avvenuta sulla base di una votazione aperta a tutti i reseller iscritti al Partner Program di Milestone: il riconoscimento è frutto quindi di una preferenza espressa dal canale, che ha voluto premiare l’impegno da parte di V-Valley e l’approccio consulenziale che il Distributore a valore offre ogni giorno a supporto di tutte le attività di demand generation dei propri partner.
Milestone, specializzata in soluzioni di video management software, è il cuore gestionale di una gamma completa di soluzioni che V-Valley presenta nella sua offerta per la sorveglianza, in grado di rispondere alle esigenze di tutti i mercati verticali di riferimento (domestico, retail, transportation, industrial, city surveillance, critical infrastructure).
“Siamo lieti di aver ricevuto questo riconoscimento, in quanto diretta espressione del canale che si rivela soddisfatto del nostro modo di operare anche nell’ambito delle soluzioni di videosorveglianza su IP. Continueremo a mettere passione e impegno nel nostro lavoro e nel corso di quest’anno punteremo a migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio cercando di offrire ai nostri clienti, non solo supporto, ma anche opportunità di vendita” ha commentato Luca Casini, direttore commerciale di V-Valley.