Dimension Data fa incetta di premi al Cisco Summer Partner Summit 2013

476

La divisione italiana dell’azienda si è aggiudicata il titolo di EMEAR Solution Innovation Partner of the Year

Dimension Data, fornitore di servizi e soluzioni ICT, si è distinta nel corso del Cisco Partner Summit 2013, portando a casa 28 premi.
L’annuale conferenza dedicata ai partner di canale, che si è svolta a Boston, premia i partner Cisco più efficienti all’interno di uno specifico mercato tecnologico, in diverse aree geografiche.
Nella regione EMEAR, Dimension Data ha ottenuto 21 riconoscimenti, di cui sei per la regione Africa e quindici per differenti paesi Europei.
In particolare, Dimension Data Italia è stata premiata come EMEAR Solution Innovation Partner of the Year.
Le Americhe hanno ricevuto due premi mentre per la regione Asia Pacifica/Giappone il gruppo è stato riconosciuto quale Enterprise Partner of the Year. L’Australia si è aggiudicata il titolo di Partner of the Year e Collaboration Partner of the Year.
“I premi assegnati da Cisco e, in particolare, il Solution Innovation Partner of the Year conferito a Dimension Data Italia, sono il risultato del nostro impegno congiunto nell’interpretare e soddisfare le esigenze di business presenti e future dei nostri clienti. Siamo molto soddisfatti del fatto che Cisco abbia riconosciuto la nostra tensione all’innovazione e il nostro impegno a trasformare l’IT in uno strumento di business dal quale i nostri clienti possano ottenere vantaggio competitivo” ha affermato Roberto Del Corno, Managing Director di Dimension Data per Italia & Spagna.