Boole Server premiata per la sua eccellenza

448

Premio consegnato al CEO Ardemagni

Boole Server, Società italiana attiva nella Data Centric Protection, è stata premiata quale “Eccellenza nella Protezione Informatica” durante la consegna “Premio Internazionale Le Fonti 2013”.

Paolo Ardemagni da alcuni mesi nuovo CEO di Boole Server, ha così commentato: “E’ con grande soddisfazione che riceviamo un riconoscimento che, rappresenta un punto di riferimento in Italia per individuare e selezionare le eccellenze del settore professionale, finanziario e industriale che in questi anni, nonostante la crisi finanziaria, hanno saputo reagire e affermarsi. La sicurezza informatica e la protezione dei dati sensibili sono sfide sempre più attuali che Boole Server ha deciso di affrontare sviluppando soluzioni efficacie innovative; è però importante che ogni azienda o ente acquisisca la consapevolezza dei rischi che si corrono a non avere i propri documenti o il proprio patrimonio di informazioni adeguatamente preservati, dotandosi così degli strumenti adatti per tutelarli”.

Per Boole Server è il secondo importante riconoscimento del 2013, dopo la vittoria degli SC Magazine Awards Europe, lo scorso aprile a Londra, come “Migliore soluzione di Data Loss Prevention”.