Vivido primo SAP VAR in Italia per la divisione Database & Technology

332

Questa acquisizione offrirà all’azienda nuove opportunità

Vivido, società specializzata nella Consulenza IT, System Integration e Sviluppo Software, entra a far parte del SAP Partner Edge e all’interno di questo programma diventa il primo SAP VAR (value added reseller) in Italia per la divisione Database & Technology e quindi per tutti i prodotti SAP Sybase (Sybase Adaptive Server Enterprise (ASE), SAP Sybase IQ server, SAP Sybase Replication Server, and Sybase Power Designer).
“I Partner rappresentano una risorsa fondamentale per SAP ed è per questo che rivolgiamo loro da sempre costante attenzione, consapevoli del fatto che il valore dell’azienda passa anche attraverso le competenze e il supporto prezioso del nostro ecosistema di Partner” ha commentato Massimiliano Ortalli, General Business Director – E&C Organization di SAP Italia.
Claudio Menzani, amministratore di Vivido esprime tutta la sua soddisfazione affermando: “Siamo rivenditori Sybase di lungo corso e questa collaborazione ci ha dato modo di conoscere in maniera approfondita questo tipo di prodotti partecipando allo sviluppo progetti per clienti di primaria importanza. L’acquisizione di Sybase da parte di SAP ci offre nuove opportunità, motivandoci ulteriormente per raggiungere insieme obbiettivi importanti”.
“Il nostro impegno – conclude Menzani – è orientato all’affermazione come punto di riferimento sul mercato italiano per i prodotti ed i servizi dei quali siamo orgogliosamente value added reseller. Riserveremo particolare attenzione alla crescita del database SAP Sybase ASE che ha tutte le caratteristiche in grado di soddisfare la maggior parte delle aziende italiane”.