Nuovo Oracle Database 12c, si accendono i riflettori

476

La nuova release di Oracle Database sarà presentata in due eventi a Milano e Roma

Con due appuntamenti esclusivi a Milano e a Roma, Oracle presenta al mercato italiano la nuova major release di Oracle Database, tutta all’insegna del Cloud Computing.
Con Oracle Database 12c le organizzazioni trovano risposta alle esigenze di adottare tecnologie capaci di trasformare il business migliorandone efficacia e agilità operativa.
Gli eventi si svolgeranno il 9 luglio presso La Triennale di Milano e l’11 luglio presso The Space Cinema – Roma Moderno e le parole chiave saranno Cloud Computing, architettura multitenant, consolidamento e sicurezza.
L’evento di Milano, in programma a partire dalle ore 9.00, vedrà Fabio Spoletini, Country Leader Technology di Oracle Italia, aprire i lavori. Successivamente, fino alle 15.00, gli esperti italiani di Oracle si alterneranno per approfondire con i partecipanti tutte le novità specifiche del nuovo database: verrà illustrato come, ad esempio, esso semplifichi il consolidamento e come consenta di automatizzare la gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM), nonchè saranno illustrate tutte le novità sul fronte della sicurezza.
A Roma si replicherà con la stessa agenda.
E’possibile iscriversi all’evento di Milano cliccando qui, mentre per partecipare all’evento di Roma è possibile iscriversi al seguente link.