Alexander Moiseev nuovo Managing Director Europe di Kaspersky Lab

368

Si occuperà della gestione degli obiettivi commerciali e marketing delle sedi europee dell’azienda

Alexander Moiseev è il nuovo Managing Director Europe di Kaspersky Lab, società che produce e commercializza soluzioni di sicurezza per gli endpoint.
In questo ruolo Moiseev avrà la responsabilità della gestione degli obiettivi commerciali e marketing di tutte le sedi europee di Kaspersky.
Moiseev è entrato in Kaspersky Lab già nel 2006 e prima come Business Development Manager e poi come Managing Director della divisione Italia e Mediterraneo ha raggiunto risultati soddisfacenti. All’inizio del 2013 Alexander Moiseev è stato nominato Deputy General Director Europe di Kaspersky Lab.
Uno dei suoi maggiori successi è stata l’alleanza con la Scuderia Ferrari, un progetto che ha consentito all’azienda di diventare sponsor ufficiale e partner tecnologico del famoso team di Formula 1 e che ha costituito un grande passo per il posizionamento della società a livello mondiale.
“Alexander Moiseev ha dimostrato di essere un manager di talento, un esperto uomo d’affari e un pensatore strategico che continua a dare un importante contributo al successo europeo di Kaspersky Lab – ha commentato Garry Kondakov, Chief Sales and Marketing Officer di Kaspersky Lab – Grazie alla costante efficacia del lavoro di Alexander, sono certo che Kaspersky Lab sarà in grado di crescere ulteriormente nel mercato europeo e raggiungere i nostri obiettivi strategici”.