Accordo Attachmate – Systematika

465

L’azienda avvia una partnership con Systematika Distribution per la distribuzione in esclusiva delle soluzioni FileXpress e MobileNow

Attachmate, produttore di soluzioni aziendali per emulazione di terminali, modernizzazione delle applicazioni legacy, Managed File Transfer e gestione delle frodi aziendali, ha annunciato un accordo con Systematika Distribution, distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni indirizzate al mercato professionale dell’Information Technology.
Già distributore degli altri brand del Gruppo, NetIQ, Novell e Suse, Systematika si occuperà ora anche di veicolare sul mercato due soluzioni di punta di Attachmate: FileXpress e MobileNow.
FileXpress è la suite completa di managed file transfer per la gestione sicura del trasferimento di file di qualsiasi dimensione, da e per tutte le piattaforme, verso qualsiasi destinazione.

MobileNow è una piattaforma di Enterprise Mobility che estende l’utilizzo delle applicazioni aziendali di tipo legacy da qualunque device mobile attraverso una soluzione che permette di utilizzare da subito applicazioni business critical sui nuovi dispositivi come iPad, tablet Windows 8, tablet Android e smartphone.

“ L’accordo raggiunto con Attachmate completa il percorso già avviato con le altre aziende del gruppo (Novell, NetIQ e SUSE) e rappresenta un altro importante tassello all’interno della nostra proposta. A oggi, siamo l’unico distributore italiano delle soluzioni di tutte e quattro le aziende del gruppo”, commenta Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution