Stefano Della Valle nominato nuovo direttore commerciale di iNebula

513

Si occuperà di portare i servizi a valore aggiunto tipici delle grandi organizzazioni sul mercato delle PMI europee

Itway, società che si occupa della progettazione, produzione e distribuzione di soluzioni hardwar e software, ha annunciato la nomina di Stefano Della Valle a direttore commerciale di iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi cloud.
In qualità di direttore commercialedi i Nebula, Stefano Della Valle avrà la responsabilità di portare i servizi a valore aggiunto, tipici delle grandi organizzazioni, sul mercato delle PMI europee attraverso le nuove possibilità offerte dal cloud computing.
Della Valle ha iniziato la sua carriera professionale negli anni ’90, contribuendo allo sviluppo della piattaforma digitale di Borsa Italiana, tra le prime realtà al mondo ad adottare le tecnologie Internet per la diffusione delle informazioni primarie.
Successivamente, è stato responsabile dell’ingegneria d’offerta per i grandi clienti di British Telecom in Italia, dove ha progettato alcuni importanti servizi di comunicazione integrando piattaforme dati e voce. Dopo BT, ha ricoperto il ruolo di responsabile vendita & Servizi per Dell, contribuendo a promuovere anche l’offerta di servizi di outsourcing per le grandi multinazionali. Successivamente, è stato CTO di un operatore TLC, la prima azienda del settore in grado di offrire servizi di accesso “end user” a Internet.

Prima dell’ingresso nel gruppo Itway, ha ricoperto il ruolo di direttore vendite di Vidyo Italia, multinazionale operante nel settore della video comunicazione.