Tech Data lancia il programma All you can “IT”

496

Vuole diventare un punto di riferimento per i clienti in un momento critico come questo

Tech Data, distributore di prodotti, soluzioni e servizi informatici, ha annunciato il lancio del programma All you can “IT”, che comprende tutta una serie di iniziative per venire incontro alle esigenze dei suoi clienti.
Lo slogan, semplice ma esplicativo, evidenza la volontà dell’azienda di mettersi a disposizione dei suoi clienti con il maggior numero possibile di servizi e strumenti di utilità immediata per il business in un momento di mercato particolarmente critico.
“Con il cambio di una sola parola eat-IT Tech Data vuole comunicare ai suoi clienti di poterli metaforicamente saziare dalla fame di novità tecnologiche, di formazione, strumenti di supporto pre e post vendita, di strategie commerciali ad hoc. – ha affermato Giuseppe Mastrandrea, Broadline Marketing Director & Marketing Communication Manager di Tech Data – Nei prossimi mesi, infatti, sotto questo cappello lanceremo moltissime promozioni speciali, eventi e servizi. Cominciando da subito con un’iniziativa speciale dedicata ai nuovi clienti che si registreranno in Tech Data in questo mese di luglio e che potranno ricevere gratuitamente punti omaggio come benvenuto nel catalogo fedeltà Bonus Plus”.
Per maggiori informazioni: www.techdata.it/allyoucanit