Veeam Backup & Replication

482

La soluzione di Veeam per la protezione dei dati basata sulla virtualizzazione

Con la diffusione della virtualizzazione dei server, le organizzazioni cominciano a comprendere i vantaggi dell’implementazione di una soluzione di protezione dei dati appositamente progettata per la virtualizzazione.
Veeam Backup & Replication offre una protezione dei dati basata proprio sulla virtualizzazione: infatti offre un ripristino rapido, flessibile e affidabile di tutte le applicazioni virtualizzate e di tutti i dati. Oltre a unire backup e replica in un’unica soluzione, la sua tecnologia con brevetto depositato vPower sfrutta la virtualizzazione per reinventare la protezione dei dati.
vPower, la rivoluzionaria tecnologia di Veeam, esegue una VM direttamente da un file di backup compresso e deduplicato, su un normale storage di backup.
vPower elimina la necessità di estrarre il backup e copiarlo sullo storage di produzione. La VM può essere avviata dal backup nell’ambiente di produzione oppure in un Virtual Lab isolato, che Veeam Backup & Replication crea e gestisce automaticamente.
vPower offre funzionalità completamente innovative, come Instant VM Recovery, in grado di ripristinare un’intera macchina da un backup in pochi minuti. Insieme alla tecnologia Virtual Lab di Veeam, vPower consente di utilizzare: U-AIR (Universal Application-Item Recovery)per il recupero di singoli oggetti da qualsiasi applicazione virtualizzata, senza aggiungere agenti specifici per l’applicazione o backup speciali; SureBackup per la verifica automatica della affidabilità del ripristino di ogni backup, tutte le volte che si vuole; e On-Demand Sandbox, che permette l’esecuzione di una VM da qualsiasi punto di ripristino (completo o incrementale) in un ambiente isolato per le attività di testing o risoluzione dei problemi.