Xerox – Misco: un’alleanza lunga dieci anni

474

Le due aziende si apprestano a festeggiare le “nozze di stagno”

La collaborazione tra Xerox e Misco, aziende operanti nei mercati delle tecnologie, dei servizi informatici e documentali, va avanti senza sbavature da quasi dieci anni. Una parternship di successo che ha consentito a Misco di ampliare la propria offerta, con l’introduzione di tecnologie di stampa innovative, di anticipare e soddisfare le esigenze dei propri clienti alla continua ricerca di prodotti, servizi e soluzioni capaci di offrire vantaggi in termini di affidabilità, produttività, riduzione dei costi, sicurezza e sostenibilità.
Misco, azienda del Gruppo Systemax Inc. è, in Italia, uno dei principali fornitori di soluzioni hardware, software e servizi per aziende, multinazionali ed istituzioni pubbliche.
“Le soluzioni Xerox sono molto apprezzate dai nostri clienti, in particolare le stampanti e multifunzione a colori. Xerox garantisce, infatti, elevati standard qualitativi nella stampa a colori, oltre ad una gamma di prodotti costantemente aggiornata e rinnovata nella tecnologia. La tecnologia Solid Ink inoltre, producendo una quantità inferiore di rifiuti e con volumi di packaging notevolmente ridotti, ci ha consentito di rispondere alle esigenze dei nostri clienti particolarmente attenti alle politiche ambientali – afferma Fabrizio Montaruli, Product Marketing Director di Misco – La collaborazione con Xerox ci ha permesso in particolare di comprendere e rispondere alle esigenze delle PMI, offrendo soluzioni hardware, software e servizi leader di mercato e a valore aggiunto, consentendo loro di focalizzarsi sui reali obiettivi di business”.
“Siamo molto soddisfatti della partnership tecnologica con Misco, uno dei nostri principali partner DMR (Direct Marketing Reseller) a livello europeo” ha affermato Massimo Olivieri, Business Manager Sud Europa dell’European Resellers & Supplies Group di Xerox.