Sophos Security Day 2013 on the road: prosegue il tour

460

Oggi la terza tappa a Lecce

Prosegue il tour itinerante “SOPHOS SECURITY DAY 2013 ON THE ROAD!”, che dopo l’esordio torinese del 6 giugno e la tappa romana dell’11 luglio, approda oggi a Lecce.
L’evento, organizzato dall’azienda leader a livello mondiale nel settore della sicurezza informatica, vede protagonista il portafoglio di soluzioni per la Complete Security di Sophos, che garantisce massima sicurezza a livello Web e Endpoint con particolare attenzione ai dispositivi mobili, alla protezione delle mail e alle funzionalità di encryption.
Il Sophos Security Day rappresenta, inoltre, un perfetto luogo per i Partner pugliesi, di incontro per valutare interessanti opportunità di business.
Il Sophos Partner Program garantisce anche numerosi benefici a chi sceglie di aderire, tra cui: gestione più facile, prezzi agevolati per MSP, maggior flusso di cassa e supporto di prima categoria, grazie ai servizi certificati e a cura di esperti, operativi 24 su 24, 7 giorni su 7, senza costi aggiuntivi.
Coerentemente con l’attività di ricerca e ‘innovazione dei servizi della sicurezza dell’azienda, i partecipanti potranno scoprire come avviene un attacco informatico, seguire in diretta come i SOPHOSLabs intercettano le minacce in rete, imparare a riconoscere le trappole del web e conoscere i nuovi paradigmi della Security as a Service.
Dopo la pausa estiva, il tour riprenderà il 19 settembre da Bevilacqua (VR).