Nuance annuncia Equitrac 5

424

Ottimizza il controllo e rende più flessibile la gestione degli ambienti di stampa

[section_title title=Nuance annuncia Equitrac 5]

Nuance Communications, fornitore di soluzioni vocali e di imaging, annuncia il rilascio della nuova versione di Equitrac, la soluzione di print management che consente alle aziende di ottimizzare il controllo e rendere più flessibile la gestione degli ambienti di stampa. La versione 5 di Equitrac Office ed Equitrac Express permette di stampare da qualunque postazione e ridurre ulteriormente i costi associati alle infrastrutture di stampa, nonché di potenziare la sicurezza dei documenti, offrendo soluzioni nuove alle divisioni IT in cui sono distribuiti ambienti di stampa eterogenei e senza server.

In particolare, l’integrazione della nuova funzionalità I-Queue, consente di stampare senza dover elaborare processi da server dedicati. I-Queue sposta infatti l’elaborazione dei lavori di stampa dal server ai singoli computer, riducendo i costi legati ai server e diminuendo del 50% il traffico di stampa in rete. Grazie ad un repository denominato “archivio dei driver” anziché gestire i singoli driver di stampa di ogni client, la divisione IT deve solo garantire che quelli archiviati nel repository siano aggiornati; il driver di stampa appropriato viene selezionato in base all’ubicazione e al dispositivo del client, consentendo di stampare i documenti senza dover verificare le stampanti disponibili o se i driver di stampa siano stati caricati su ogni singolo PC.

Altre informazioni sul prodotto sono disponibili nella pagina successiva.

Equitrac è disponibile attraverso la rete globale Nuance di fornitori, partner e rivenditori di dispositivi MFP. Ulteriori informazioni su prezzi e accordi licenza, sono disponibili qui: http://www.nuance.com/for-business/by-product/equitrac/index.htm.