Con CA Chorus gestire il mainframe è un gioco da ragazzi

464

L’innovativa piattaforma di CA Technologies aiuta le aziende a incrementare la produttività

Da oggi gestire il mainframe sarà più semplice.

CA Tehnologies, infatti, ha ampliato CA Chorus, la sua piattaforma per la gestione integrata del mainframe, con nuove capacità gestionali per rete e sistemi.
L’azienda ha inoltre presentato nuove soluzioni per la gestione del mainframe volte a migliorare prestazioni e produttività riducendo contemporaneamente il costo totale di proprietà (TCO – Total Cost of Ownership) dei prodotti software di gestione.
La somma di tutte queste soluzioni aiuta le organizzazioni a raggiungere i propri obiettivi strategici in termini di fornitura di servizi aziendali efficaci a clienti e partner.
CA Chorus Infrastructure Management for Networks and Systems integra le applicazioni per la gestione delle prestazioni di sistema, rete e DB2 per z/OS in un’unica interfaccia intuitiva, che consente alle aziende di semplificare e ottimizzare la gestione di reti e sistemi; migliorare la produttività degli amministratori IT, facilitando la previsione, l’individuazione e la risoluzione più rapida dei problemi; e ridurre le interruzioni nella fornitura dei servizi, aumentare la disponibilità del sistema e migliorare la soddisfazione del cliente.
All’espansione di CA Chorus e alle soluzioni precedentemente annunciate – CA Chorus for DB2 Database Mainframe Management, CA Mainframe Chorus for Security and Compliance Management e CA Mainframe Chorus for Storage Management – si accede da un’area di lavoro comune: il personale IT può così operare con la massima efficienza e ridurre i costi operativi.
CA Technologies ha, infine, annunciato il lancio di CA Cross-Enterprise Application Performance Management 3,0 (CA CE APM), che aiuta gli amministratori IT a ottenere maggiore affidabilità dalle applicazioni mainframe, consentendo alle aziende  di intraprendere le azioni necessarie a evitare costose interruzioni nell’impiego delle applicazioni che non performano adeguatamente.