Hitachi Data Systems mette il turbo alle sue nuove soluzioni infrastrutturali

387

L’azienda con le sue nuove soluzioni aiuta a massimizzare gli investimenti IT

Hitachi Data SystemS Corporation, ha annunciato miglioramenti a tre soluzioni infrastrutturali: il sistema all-flash Hitachi Unified Storage VM (HUS VM), Hitachi Unified Storage, Hitachi NAS Platform e Hitachi Unified Compute Platform (UCP).
Progettate per ridurre il costo totale di proprietà del 30% e per raddoppiare le performance rispetto ai prodotti della generazione precedente, le nuove soluzioni con sistema turbo consentono di massimizzare gli investimenti IT e al tempo stesso aiutano i clienti a realizzare risparmi sui costi operativi, in un ambito, come quello odierno, caratterizzato dalla crescita costante dei dati che le aziende devono gestire all’interno di complesse infrastrutture cloud.

Queste soluzioni consentono di accelerare le analisi e i processi decisionali e di liberare risorse, nonché un contenimento dei costi, insieme all’offerta di rapidità e capacità di sostenere i picchi di lavoro.
Le tre tecnologie infrastrutturali annunciate si basano sulle soluzioni e sui servizi di cloud content presentati da HDS nel maggio 2013. Offrono la performance, l’efficienza e i risultati economici necessari per sviluppare un ambiente cloud aziendale fluido e ben organizzato. Queste tecnologie pongono anche una nuova pietra miliare nella strategia di Hitachi Data Systems che comprende i tre livelli di gestione dell’infrastruttura, dei contenuti e delle informazioni, sulla base degli investimenti IT esistenti. Una singola piattaforma di virtualizzazione per tutti i dati consente il deployment su cloud e la gestione dei big data.