SanDisk: rivoluzione nelle prestazioni delle USB

1010

Ultra USB 3.0 garantisce un trasferimento dei file fino a quattro volte più veloce rispetto alle normali USB

SanDisk Corporation, produttrice di soluzioni storage basate su memoria flash, introduce nella sua gamma l’unità flash SanDisk Ultra USB 3.0, che permette agli utenti di trasferire e condividere file di grandi dimensioni con una velocità fino a 80MB/sec.
Questo drive è ideale per la gestione di documenti, foto, filmati e altro ancora e consente agli utenti di portare informazioni importanti con loro in modo sicuro e semplice ovunque vadano.
L’unità flash SanDisk Ultra USB 3.0 consente agli utenti di avere a disposizione i loro file con un’attesa minore. Inoltre, l’elevata velocità delle prestazioni del dispositivo permette di gestire foto a elevata risoluzione, video HD e altri file di grandi dimensioni in modo semplice.
Il dispositivo è coperto da una garanzia limitata di 5 anni e sarà disponibile dalla seconda metà di agosto nelle capacità da 16GB 2 a 64GB al prezzo suggerito al pubblico rispettivamente di 17,90 € e di 69,90 € IVA inclusa .
SanDisck Ultra USB 3.0 è offerto con il software San Disk SecureAccess, che fornisce la crittografia sicura dei file e la protezione con password.