Esprinet estende la sua offerta di prodotti

420

L’azienda ha siglato un accordo con HoMedics per la distribuzione in esclusiva dell’intero portfolio di prodotti House of Marley

Esprinet, distributore di tecnologia in Italia e Spagna, annuncia di aver introdotto nella propria offerta i prodotti House of Marley, un brand specializzato nella realizzazione di accessori audio e docking station che conciliano eccellenza acustica, massima cura del design e impegno per l’eco sostenibilità, fondato dalla famiglia Marley come punto di arrivo dall’esperienza musicale e dei valori di Bob Marley.
Oggetto dell’accordo di distribuzione è l’intera gamma a marchio Marley, he adphone dallo stile colorato e vivace che uniscono componenti audio di livello professionale con materiali naturali e un design ricercato, in grado di offrire comfort e isolamento per un’esperienza d’ascolto d’alto livello. La collezione di accessori audio Marley include cuffie e auricolari, ma non solo. Comprende, infatti, anche sistemi audio e speaker portatili realizzati in legno certificato Forest Stewardship Council (FSC) per godere della propria musica sempre e ovunque nel rispetto per l’ambiente.
“Siamo lieti di essere stati scelti da House of Marley come distributore per l’Italia per sviluppare il marchio sul mercato nazionale – ha commentato Francesca Membrini, Business Unit Manager Digital Home & Games di Esprinet Italia – i nostri clienti potranno ora inserire nella propria offerta una linea di prodotti, che sono non solo innovativi e di eccellente qualità, ma che vengono realizzati nel pieno rispetto dell’ambiente, aspetti che oggi sono particolarmente sentiti ed importanti per il consumatore finale”.
“Esprinet è un player accreditato nel mercato dell’elettronica di consumo e il nostro accordo è frutto di una scelta strategica per dare maggiore visibilità ai prodotti MARLEY”, ha commentato Massimo Mucciolella, Commercial Director di HoMedics Italy, distributore italiano di House of Marley.