Applicazioni ERP: Infor lancia la nuova versione di M3

370

La più importante release degli ultimi dieci anni è focalizzata sui settori Food & Beverage, Fashion, Chemicals , Distribution ed Equipment, con nuove funzionalità per l’area Finance

Infor ha annunciato la disponibilità della nuova versione di Infor M3, l’applicazione ERP di ultima generazione focalizzata sulle aziende dei propri settori chiave.
La nuova versione offre oltre 500 miglioramenti per soddisfare le esigenze specifiche dei settori Distribution, Equipment, Fashion, Chemicals e Food & Beverage.
L’accellerator pack, inoltre, favorisce un’implementazione più rapida poichè è possibile aggiungere i miglioramenti funzionali progressivamente, senza la necessità di installare una nuova versione del software.
Questa nuova versione, prima applicazione di ERP di Infor inclusa nella suite Infor 10x, consente l’utilizzo delle più recenti innovazioni tecnologiche di Infor: Social, Mobile, Reporting Analitico e Cloud. Infor, inoltre, integrerà Infor Ming.le, la nuova piattaforma di Social Collaboration, di Gestione di processi aziendali strutturati e non, e di Business Intelligence contestuale.
I miglioramenti funzionali interessano tutte le aree ed includono, ad esempio, il riallineamento dei termini di pagamento per le righe di un ordine cliente, una migliore attribuzione degli sconti, una gestione più chiara di markup e markdown e relative eccezioni, una migliore prevenzione delle consegne incomplete, una gestione a 360 gradi degli ordini di kit e funzionalità migliorate di sostituzione/fungibilità dei prodotti in fase di caricamento dell’ordine.
Oltre alle funzionalità di gestione vendite, magazzino, acquisti e contabilità, le aziende di settori specifici potranno usufruire di vari vantaggi. Ad esempio, per il settore Fashion sono stati introdotti miglioramenti alla piattaforma e-commerce e per il settore Food & Beverage migliori funzionalità di tracciabilità per la pianificazione di prodotti freschissimi, miglior gestione delle date di scadenza, della numerazione e degli stati del lotto.