Panasonic Visual System Solutions annuncia LFX6 LCD

355

Il nuovo display professionale da 47 pollici è dedicato al mondo Digital Signage ed è perfetto anche per le applicazioni outdoor

Panasonic Visual System Solutions ha presentato i nuovi display professionali da 47 pollici TH-47LFX6 LCD per applicazioni di digital signage outdoor e semi-outdoor.
Il nuovo display professionale LCD, dotato di certificazione IP44, che identifica il livello di protezione dalla polvere e la resistenza all’acqua, e di luminosità di 1.000 cd/m2, che permette di mostrare immagini in contesti di luce solare diretta, è ideale per l’utilizzo di molte applicazioni outdoor, come i menù digitali utilizzati nei ristoranti drive through e take away, i pannelli pubblicitari e i totem informativi all’interno dei centri commerciali e le tabelle degli orari, le guide dei percorsi e i pannelli pubblicitari presso le fermate dei mezzi pubblici.
Il nuovo display 47LFX6 si distingue per la capacità di garantire alte prestazioni in condizioni ambientali “critiche” quali caldo, umidità, temperature estremamente basse e alta luminosità. E’, inoltre, caratterizzato da struttura in alluminio anti-corrosione e schermo in vetro temperato, che permettono un utilizzo outdoor sicuro. Un altro vantaggio di questo modello è che non richiede nessun particolare controllo sulla temperatura, cosa che lo rende un prodotto efficiente dal punto di vista delle prestazioni, dei costi e del risparmio energetico.
Le immagini e i video risultano sul 47LFX6 nitidi e visibili anche in contesti di forte illuminazione. Un pannello IPS grandangolare, inoltre, permette di mostrare immagini perfette anche all’utente che guarda lo schermo dall’angolo destro o sinistro.
Il nuovo display vanta un basso consumo energetico ed un’ampia gamma di specifiche professionali incluse la tecnologia DIGITAL LINK, un singolo cavo LAN per la trasmissione di immagini, suoni e segnali di controllo direttamente al display – fino a 100m di distanza. E’ possibile quindi installare qualsiasi lettore multimediale, assicurandosi maggiore funzionalità e praticità, eliminando al contempo la necessità di proteggere i dispositivi da calore o freddo.