Colt: nuovo servizio di storage condiviso di classe enterprise

430

Con questo nuovo servizio basato su tecnologia SSD i clienti saranno in grado di incrementare le prestazione e le capacità di storage

Colt, The information delivery platform for European Business, ha annunciato l’introduzione di un nuovo servizio di storage condiviso dalle prestazioni garantite.
Basato sulla tecnologia di archiviazione SSD (Solid State Disk), permette agli utenti di spostare dati e carichi di lavoro tra diversi livelli di storage senza interruzioni e di accrescere istantaneamente on demand le prestazioni di storage e la capacità.
I clienti di fascia Enterprise di Colt possono ora beneficiare di livelli di servizio garantiti, generalmente associati allo storage dedicato, al prezzo dello storage condiviso.
La nuova offerta integra i servizi cloud di classe enterprise di Colt e sarà sviluppata nei data center Colt in Europa.
Basato sulla tecnologia SSD di SolidFire, il servizio Colt è stato progettato per garantire le massime prestazioni a volume, a prescindere dall’attività di altre applicazioni che condividono la stessa infrastruttura.
Totalmente integrato con il portale dei servizi enterprise di Colt, il servizio offre ai clienti il controllo diretto per spostare all’istante carichi di lavoro, applicazioni e dati tra diversi livelli di storage. I membri autorizzati della divisione IT possono accedere al servizio online e spostare semplicemente e in qualunque momento i dati tra diversi livelli senza rischiare di ridurre le prestazioni o di portare online applicazioni business-critical. Di conseguenza, il team IT può fornire in modo semplice un livello di servizi corrispondente alla criticità delle applicazioni aziendali.
Questo nuovo servizio di storage condiviso di fascia enterprise appartiene alla serie di servizi Colt Optimum per la divisione IT e integrerà l’infrastruttura Optimum, i servizi su piattaforma e di workload progettati appositamente per le aziende.