LANDesk: nuova Secure User Management Suite

466

L’azienda propone la nuova versione del suo software integrato per la gestione dei sistemi, degli asset e della sicurezza

LANDesk Software, società attiva nella gestione integrata del ciclo di vita dei sistemi, nella protezione degli endpoint e nella gestione dei servizi IT, ha annunciato la disponibilità al pubblico di Secure User Management Suite, che integra la soluzione LANDesk di gestione integrata di sistemi, asset e sicurezza, LANDesk Management Suite e LANDesk Security Suite in un’unica soluzione.
Secure User Management Suite offre ai responsabili dell’IT una panoramica più ampia su tutti gli asset presenti nell’ambiente, dagli smartphone alle licenze software, permettendo al contempo di estendere la protezione degli endpoint e il supporto delle piattaforme. Usando Secure User Management Suite i responsabili dell’IT sono in grado di supportare l’endpoint e portare all’interno dell’organizzazione i vantaggi dell’IT orientato all’utente, senza sacrificare sicurezza, produttività e controllo.
Secure User Management Suite offre: una gestione integrata dei sistemi e degli asset e una gestione della protezione degli endpoint.
La Secure User Management Suite di LANDesk include i seguenti prodotti LANDesk, ognuno dei quali è disponibile separatamente:
LANDesk Management Suite include:
• Inventario e individuazione degli asset
• Distribuzione del software
• Provisioning e migrazione del sistema operativo
• Controllo remoto, risoluzione dei problemi e gestione dell’alimentazione
• Monitoraggio e gestione delle licenze software
LANDesk Security Suite (LDSS) include:
• Controllo delle applicazioni
• LANDesk Patch Manager
LANDesk Mobility Manager (LDMO) v9.5 SP1
LANDesk Data Analytics (LDDA) v9.5 SP1
LANDesk SmartVue 2.0