Tech Data – iCube+

452

E’online mediante ESD l’offerta a valore Impresaclic per il mercato SMB

Tech Data, società attiva a livello mondiale nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici, rende disponibile per l’acquisto online il servizio impresaclic Enterprise Edition per il mercato SMB in esclusiva di iCube+.
Il servizio è fruibile tramite Activate Here, la modalità in Electronic Software Distribution del sito e-commerce Tech Data.
La nuova proposta include la possibilità di utilizzare in modo completamente integrato la suite Office 365 Small Business Premium grazie all’accordo siglato nel corso del 2012 tra i Cube + e Microsoft e prevede funzionalità quali: sito web, semplice da creare, dinamico con tanti modelli disponibili per tutti i settori, amico dei motori di ricerca e ottimizzato per smartphone e tablet; catalogo online;un unico pannello per gestire e-mail, PEC, mandare sms e fax, telegrammi, lettere e raccomandate; condivisione di agende, listini, documenti e offerte all’insegna della collaborazione; promozioni e digital couponing sui social network.
Sottolinea Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director e Marcom Communication Manager di Tech Data: “Con iCube+ quale Partner strategico per la nostra offerta Cloud Reseller diamo valore al ruolo dei Business Partner sul territorio per una fascia di imprese che rappresentano il vero tessuto imprenditoriale e motore del Paese. Impresaclic è una soluzione realizzata appositamente da iCube+ sulle esigenze della piccola e media impresa italiana. Il suo punto di forza è l’essere non un semplice sito internet ma una soluzione completa ed integrata che comprende varie funzionalità in grado di dare visibilità alle imprese, aumentare il sell out e semplificare il lavoro quotidiano”.
“La nostra è una risposta concreta alle necessità di questo strato di imprese, che hanno bisogno di tecnologia ma senza dover per forza sostenere ingenti investimenti; bisogno che può trovare una valida risposta in impresaclic Enterprise Edition”, commenta invece Diego Bertuzzi, Sales&Marketing Director di iCube+.