DataCore Software ha un nuovo Vice President of Worldwide Marketing

477

Paul Murphy, dopo le esperienze in VMware e NetApp, avrà il compito di supervisionare le attività di demand generation, di inside sales e di marketing strategico

DataCore Software, fornitore di software per la virtualizzazione dello storage, ha annunciato la nomina di Paul Murphy a Vice President of Worldwide Marketing.

A Murphy spetterà il compito di supervisionare le attività di demand generation, di inside sales e di marketing strategico indispensabili per ampliare e accellerare la crescita aziendale e la presenza nei settori dello storage e della virtualizzazione.
In particolare, Murphy guiderà i programmi e la struttura di marketing della società per incrementare le vendite di SANsymphony-V, la soluzione software di DataCore per la virtualizzazione dello storage.
“Murphy porta all’azienda un nuovo punto di vista sul marketing strategico, la capacità di semplificare la nostra comunicazione, nuove modalità per rinforzare le nostre attività di marketing verso l’esterno e la spinta per ampliare la visibilità e la riconoscibilità del nostro marchio in tutto il mondo” ha detto Steve Houck, Chief Operating Officer di DataCore Software.
Con quasi 15 anni di esperienza nel settore tecnologico, Murphy vanta una grande varietà di competenze in aree come l’ingegnerizzazione, i servizi, le vendite e il marketing che saranno determinanti per coordinare le attività di marketing di DataCore in tutto il mondo.