LSI offre nuovi adattatori per fornire storage con prestazioni più elevate

394

Gli HBA SAS 9300 raddoppiano la velocità dei dati SAS rispetto alle generazioni precedenti e offrono oltre 1 milione di IOPS per soddisfare i requisiti di server, workstation high-end e sistemi di storage esterno

LSI Corporation ha presentato la famiglia di host bus adapter (HBA) SAS 9300, la prima soluzione da 12 Gb/s del settore per server, workstation a elevate prestazioni e sistemi di storage esterno.
La famiglia di HBA LSI SAS 9300 accelera lo storage ed è progettata per soddisfare le esigenze applicative ad alte prestazioni per una vasta gamma di ambienti, tra cui database transazionali, Web 2.0, data mining, streaming ed editing di video.
La famiglia di HBA LSI SAS 9300 dispone di quattro modelli e fornisce oltre 1 milione di IOPS, con un potenziamento del 50% rispetto alla generazione precedente. Ciascun HBA supporta 4 o 8 porte SAS singole, è in grado di fornire prestazioni di throughput di oltre 6.000 MB/s per le applicazioni di streaming ed è ottimizzato con la specifica PCI Express 3.0 più recente.
Gli HBA di LSI sono progettati per aumentare le prestazioni dei dati aziendali e missioncritical archiviati in unità SAS a prestazioni elevate, SATA a capacità elevata e SSD per l’accelerazione delle applicazioni. Ciascun HBA è basato sul controller SAS da 12 Gb/s di LSI, SAS 3008 o SAS 3004, include connettori HD mini-SAS come specificato dallo standard SAS 3.0 e fornisce connettività in un fattore di forma di basso profilo che supporta 8 linee di PCI Express 3.0.
I prodotti HBA LSI SAS (MSRP) sono immediatamente disponibili e vengono forniti tramite la rete internazionale di distributori, integratori e VAR di LSI.