Nuove soluzioni di archiviazione da Qsan

334

Fibre Channel da 16G è stato studiato per aumentare le prestazioni e fornire un’elevata disponibilità. L’azienda collabora con QLogic per integrarlo nel nuovo AegisSAN Q500-F30

Qsan Technology, fornitore di archiviazione di rete professionale SAN & Unified Storage, ha annunciato il lancio delle soluzioni di archiviazione Fiber Channel da 16 GB: il sistema the AegisSAN Q500-F30 fibre channel (FC) SAN è caratterizzato da due porte FC da 16G, due porte iSCSI da 1GbE e due controller attivi e ridondanza hardware per aumentare le prestazioni e fornire un’elevata disponibilità.
“Qsan ha soddisfatto le richieste di sistemi di archiviazione più veloci; infatti il sistema AegisSAN Q500-F30 usa il più recente silicone FC da 16G di QLogic per raddoppiare la larghezza di banda e le prestazioni per aziende in fase di crescita. Grazie all’introduzione del silicone FC da 16G di QLogic e all’ultimo Intel Briarwood S1289 SOC, il sistema AegisSAN Q500-F30 è in grado di fornire nuovi livelli di prestazioni con elevate frequenze di transazione disponibili per massimizzare le prestazioni potenziali per le piattaforme di archiviazione”, afferma Daniel Lin, Responsabile vendite di Qsan. “Inoltre, il silicio FC da 16G QLogic 16G consente il completo hardware offload e prestazioni di archiviazione uniche che rendono Q500-F30 ideale per applicazioni sensibili di latenza e ambienti virtualizzati. Il sistema AegisSAN Q500-F30 è in grado di soddisfare i più esigenti carichi di lavoro transazionali per applicazioni importanti per l’attività commerciale mantenendo elevato il livello di affidabilità. È il sistema in grado di massimizzare il ritorno di investimento per i nostri clienti”.
Il sistema AegisSAN Q500-F30 fornisce una scalabilità di alto livello, in grado di supportare fino a 192 unità. I collegamenti Fibre Channel sono compatibili con le versioni precedenti con l’infrastruttura FC esistente da 4Gb e 8Gb. Il sistema AegisSAN Q500-F30 offre anche QThin, la funzionalità di thin provisioning in grado di fornire più risorse fisiche rispetto alla capacità attualmente disponibile per evitare archiviazioni allocate ma inutilizzate. Inoltre, il sistema AegisSAN Q500-F30 è fornito di funzioni di protezione dati complete e integrate, comprendenti ottimizzazione copy-on-write, applicazione remota e funzioni BBM (battery backup module).