I servizi Esker si integrano con SAP Business ByDesign

290

Esker Servizi Fax Cloud e Esker Accounts Receivable integrati alla soluzione SAP facilitano le operazioni di invio documenti via fax e automatizzano l’invio e l’archiviazione delle fatture

Esker, azienda produttrice di soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, ha annunciato che le proprie soluzioni Esker Servizi Fax Cloud e Esker Accounts Receivable (automatizzazione fatture clienti) si integrano ora con la soluzione SAP Business ByDesign, così da consentire ai clienti di inviare velocemente e senza difficoltà i documenti via fax e automatizzare l’invio e l’archiviazione delle fatture sia in formato cartaceo che elettronico.

Invece di stampare un documento o inviarlo manualmente via fax da una macchina fax, i clienti che utilizzano Esker Servizi Fax Cloud unitamente a SAP Business ByDesign possono inoltrare in modo sicuro i loro documenti alla rete mondiale di centri di produzione Esker dove, con solo pochi click, verranno gestiti e inviati immediatamente via fax.

Esker Servizi Fax Cloud consentono di inviare i documenti via fax senza dover installare hardware o software aggiuntivi e senza limiti di traffico o di volume, garantendo la flessibilità tale da poter inviare sia pagine singole che batch di documenti. I clienti che utilizzano la soluzione integrata con SAP Business ByDesign possono inviare via fax conferme d’ordine, fatture clienti, lettere di recupero crediti, ordini di acquisto e altro, non appena vengono creati.
La soluzione Esker Accounts Receivable integrata con SAP Business ByDesign permette, invece, ai clienti di automatizzare la distribuzione in tutto il mondo e conseguente archiviazione delle fatture clienti sia in formato cartaceo che elettronico. Le fatture cartacee vengono consegnate all’ufficio postale locale in meno di 24 ore, mentre le fatture elettroniche vengono inviate nel rispetto delle normative vigenti in oltre 40 Paesi.
L’automatizzazione delle fatture clienti con la soluzione SaaS (Software as a Service) Esker riduce il DSO (Days Sales Outstanding), facendo diminuire il tempo che intercorre tra la generazione di una fattura e il relativo pagamento da parte del cliente.http://www.toptrade.it/wp-admin/post.php?post=24783&action=edit&message=6
Grazie ai Servizi Print to Mail già integrati in SAP Business ByDesign, Esker consente di inviare i documenti via posta direttamente da SAP. I documenti vengono stampati, organizzati, imbustati, affrancati e consegnati all’ufficio postale locale in meno di 24 ore dalla consegna. La postalizzazione as a service semplifica la produzione, l’invio e la tracciabilità del processo per i clienti, garantendo maggiore produttività, affidabilità e profitti.