Tech Data – Huawei: accordo di distribuzione

586

L’azienda distribuirà i device Huawei in Italia relativamente alla gamma di telefonia mobile. Soddisfazione espressa da entrambe le parti.

Tech Data, azienda attiva nella distribuzione di prodotti, soluzioni e servizi informatici, annuncia di aver sottoscritto un accordo per la distribuzione del brand Huawei, società operante nell'ambito delle soluzioni di Information e Communication Technology.

L'accordo di distribuzione è relativo alla gamma di prodotti di telefonia mobile. Gli smartphone e i tablet Huawei di ultima generazione sono dotati del sistema operativo Android e garantiscono una buona user experience grazie all'interfaccia intuitiva e veloce, con funzioni e applicazioni innovative, e dal design moderno.

“Siamo entusiasti della partneship con Huawei – ha dichiarato Enrico Pappolla, Tech Data Mobile Director – L’accordo strategico ci consente di allargare la nostra offerta di telefonia mobile inserendo a portfolio i prodotti di uno dei player più dinamici del settore in questo momento, basti citare il nuovo Ascend P6, lo smartphone più sottile al mondo”.

"La partnership con Tech Data rientra in un preciso disegno strategico che mira a estendere la presenza del brand Huawei su più canali – ha invece dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia – Il nostro obiettivo è infatti quello di promuovere i device Huawei non solo presso gli operatori ma anche presso le principali insegne del mercato retail per soddisfarne al meglio le esigenze e coglierne le opportunità".