EMC: migliorie introdotte in Syncplicity

381

La soluzione per la gestione della posta elettronica è stata potenziata ed è stata inserita tra i “Leader” da Forrester Research

Per rendere più semplice la gestione della posta elettronica EMC ha introdotto alcuni miglioramenti a Syncplicity, la soluzione per la sincronizzazione e condivisione di file, in grado di migliorare l'efficienza e la produttività, oltre che accrescere la sicurezza.

L'obiettivo di Syncplicity è di permettere una facilità di condivisione dei file senza preoccuparsi degli allegati delle mail, offrendo livelli di sicurezza e controllo tali da garantire la compliance.

Con Syncplicity Shared Links, gli utenti possono mandare file di grandi dimensioni a destinatari interni ed esterni ed il tutto direttamente dalla propria macchina senza la necessità di ulteriori passaggi. Semplicemente cliccando sul file, Syncplicity genererà automaticamente un link con opzioni di sicurezza aggiuntive, come per esempio l’inserimento di password, gli accessi ristretti e il tracking dei download, per assicurare che il materiale sensibile rimanga protetto.

EMC ha anche annunciato il posizionamento tra i “Leader” di EMC Syncplicity da parte di Forrester Research nel rapporto di luglio “The Forrester Wave: File Sync and Share Platforms, Q3 2013”.

Forrester ha analizzato 16 tra i più importanti fornitori di soluzioni di sincronizzazione e condivisione dei file e ha riconosciuto Syncplicity come leader per la sua strategia di successo. In particolare, i punti di forza di Syncplicity individuati da Forrester sono la sicurezza e la flessibilità di distribuzione.