Enermax sceglie i “non colori”

462

I nuovi CPU cooler ETS-T4O “Black Twister” e “White Cluster” vanno incontro ai trend del mercato, presentano un rivestimento termo conduttivo innovativo e si contraddistinguono per la loro silenziosità

Enermax lancia due edizioni speciali della famosa serie di dissipatori ETS-T40 dai nuovi colori, o meglio "non colori", per venire incontro ai trend di mercato.

Sono infatti bianchi e neri i nuovi CPU cooler ETS-T40, che prendono il nome di "Black Twister" e "White Cluster". L'azienda ha scelto queste colorazioni dato che il bianco e il nero sono i nuovi trend di colore nel mercato dei PC, basandosi sul presupposto che molti utenti cercano delle componenti che si adattino alle loro configurazioni. La finitura in nero o bianco degli heat sink è basata su un rivestimento termo conduttivo innovativo che non influenza le prestazioni di raffreddamento.

La resistenza termica dei nuovi dissipatori è stata ridotta a un livello molto basso: 0.085°C/W. In questo modo, l’ETS-T40 “Black Twister” (ETS-T40-BK) e l’ETS-T40 “White Cluster” (ETS-T40-W) con il loro heat sink relativamente compatto, sono in grado di tener testa a molti dissipatori high end.

Questi dispositivi si contraddistinguono anche per la loro silenziosità. I nuovi ETS-T40-BK e ETS-T40-W sono forniti di una ventola Twister che offre una ampia gamma di RPM che può essere facilmente regolata secondo i requisiti del sistema.

La velocità è controllata direttamente tramite PWM. La ventola Cluster Advance dell’ ETS-T40-W è fornita della nuova funzione APS (“Adjustable Peak Speed”), che permette di cambiare il range degli RPM su tre livelli (Silent Mode: 800-1,500 RPM / Performance Mode: 800 – 1,800 RPM / Overclock Mode: 800 – 2,200 RPM).

I LED bianchi (ETS-T40-W) o blu (ETS-T40-BK) completano l’elegante design dei dissipatori e creano una luce viva e brillante all’interno del case. Il "Black Twister“ e il "White Cluster“ supportano gli ultimi socket AMD e Intel incluso le piattaforme LGA2011 e LGA1150 per le più recenti generazioni di CPU Sandy/Ivy Bridge e Haswell.

I nuovi modelli ETS-T40 sono disponibili alla vendita con un prezzo di 49.5 Euro IVA inclusa.