TP-LINK: espandere una rete Internet con semplicità

413

L’offerta dell’azienda si fa ancora più ricca e performante. I nuovi adattatori Powerline sono totalmente “Plug & Play” ed immediatamente utilizzabili

TP-LINK, azienda attiva a livello mondiale nella produzione di dispositivi networking, presenta due nuovi adattatori Powerline: il modello TL-WPA4220KIT, con una trasmissione dati fino a 500Mbps wireless (300Mbps su corrente elettrica), ed il modello TL-WPA2220KIT da 300Mbps wireless (200Mbps su corrente elettrica).

Grazie alla presenza della doppia connettività via cavo e wireless, con la comoda funzione repeater, Internet può ora arrivare in ogni angolo della casa o dell'ufficio.

Questi apparecchi sono totalmente "Plug&Play" ed immediatamente utilizzabili, senza la necessità di una configurazione o una password. Compatibili con lo standard WPS (Wi-Fi Protected Setup) e arricchiti della nuova funzione One Touch Super Range Extension sviluppata da TP-LINK, è sufficiente premere il tasto "Wi-Fi Clone" per importare nome e password della rete Wi-Fi espandendone la copertura tramite la rete powerline.

Espandere una rete wireless necessita, con questo dispositivo, di soli cinque passaggi. Occorre innanzitutto collegare il powerline ad una presa elettrica e ad Internet e successivamente collegare il powerline wireless ad una presa elettrica in un punto coperto dalla rete wireless. E', poi, necessario premere WPS sul router/AP e Wi-Fi Clone sul powerline wireless. Infine bisogna spostare il powerline wireless in una presa elettrica nella zona da coprire e collegare i dispositivi da utilizzare, con o senza fili.

TL-WPA4220KIT è in vendita al pubblico ad un prezzo di €99,90 i.i., mentre TL-WPA2220KIT a 79,90 i.i.