NETGEAR si associa con Anitec

443

L’azienda aderisce all’Associazione Nazionale delle Industrie Informatica, Telecomunicazioni ed Elettronica di Consumo di Confindustria

NETGEAR Italia, parte di NETGEAR, fornitore a livello mondiale di soluzioni di networking tecnologicamente innovative, si associa ad Anitec, Associazione Nazionale delle Industrie Informatica, Telecomunicazioni ed Elettronica di Consumo di Confindustria. Anitec è l'organismo di categoria che riunisce le imprese operanti in Italia in attività industriali e servizi connessi alle tecnologie di questi ambiti.

“Abbiamo apprezzato il lavoro svolto da Anitec in questi anni, essendosi affermata come punto di riferimento per il settore. Siamo certi che il nostro ingresso nell’Associazione possa apportare le competenze ed il know how tecnologico che il mercato ed i grandi player riconoscono a NETGEAR come innovatore e motore dell’industria IT” sostiene Stefano Barbieri, Regional Sales Director CBU Italy.

Cristiano Radaelli, presidente Anitec, dichiara invece: "L’adesione di NETGEAR, leader mondiale nel campo della trasmissione wi-fi, che offre sul mercato italiano prodotti al consumatore finale e soluzioni sistemistiche B2B, testimonia il ruolo sempre più apprezzato di Anitec come referente istituzionale nel mondo associativo dell’ICT, sia per le imprese tradizionali, sia per le imprese che hanno sviluppato prodotti e servizi innovativi e ci motiva a proseguire nella nostra azione".