Canon imageRUNNER ADVANCE fa incetta di premi BLI

553

Sette i riconoscimenti ottenuti dall’azienda per la qualità e la versatilità dei suoi dispositivi

I multifunzione di ultima generazione della serie Canon imageRUNNER ADVANCE hanno ricevuto sette riconoscimenti nella sessione estiva 2013 del premio BLI (Buyers Laboratory Inc.), che in seguito a rigorosi test di laboratorio ha confermato la qualità tecnologica di questi dispositivi, che si sono distinti per le prestazioni, la versatilità, l’efficienza energetica, l’integrazione con i software e le funzionalità mobile.

I prodotti Canon si aggiudicano sei premi “Pick” e uno denominato “Outstanding Achievement”.

Ad essersi distinti sono i multifunzione della famiglia imageRUNNER, ed in particolare, nel formato A4, la serie Canon imageRUNNER ADVANCE 500i è stata apprezzata per la versatilità della piattaforma web MEAP che consente l’integrazione con una vasta gamma di soluzioni software sia Canon sia di terze parti.

Con un punteggio di 5 stelle, il premio ‘Outstanding Achievement’, attribuito alla serie Canon imageRUNNER ADVANCE C5255 mette, invece, in luce l'efficienza energetica data dai bassi consumi dimostrati durante i test nei laboratori BLI.

La rapidità nel passaggio dalla modalità stand by all'operatività e una serie di funzioni aggiuntive, tra cui la revisione e la modalità di prova che contribuiscono a ridurre lo spreco di carta e di materiali di consumo, completano le elevate performance di questi multifunzione.

"Abbiamo particolarmente apprezzato la strategia di Canon che consiste nel garantire ai propri clienti e partner un elevato valore, offrendo prodotti di ultima generazione come i sistemi di stampa imageRUNNER ADVANCE, perfettamente integrati con le soluzioni software – ha commentato Idris Shogbanmu, specialista tecnico per le soluzioni di BLI.