NETGEAR presenta i nuovi ReadyNAS Rackmount

367

I nuovi storage ReadyNAS uniscono funzionalità avanzate di livello enterprise a semplicità di installazione e utilizzo, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

NETGEAR, produttore a livello mondiale di soluzioni di networking, annuncia due nuove serie Rackmount ReadyNAS 3220 e ReadyNAS 4220.
I nuovi Storage NAS utilizzano il sistema operativo ReadyNAS OS.6x, che include funzionalità di livello enterprise quali ad esempio snapshot illimitati, continuous data protection e data replication cloud managed.
I nuovi ReadyNAS 3220 e 4220 sono in formato rack a 2U con 12 bay, in grado di supportare fino a 250 e 500 utenze simultanee.
ReadyNAS 3220 e 4220 sono gestiti attraverso la piattaforma ReadyCLOUD accessibile da qualsiasi browser e supportano infrastrutture 10GbE, iSCSI e ambienti virtualizzati; includono capacità thin provisioning e certificazioni VMware e Microsoft, offrendo un set completo di strumenti e funzionalità ad alte prestazioni.
I dispositivi ReadyNAS supportano dischi SATA e SSD, includono le funzionalità per un’avanzata protezione dati, quali snapshot illimitati, replica dati cloud managed, l’espansione automatica dei volumi X-RAID2 e native encryption per condividere e archiviare i dati sensibili in totale sicurezza.
La gamma ReadyNAS offre una soluzione innovativa e di semplice utilizzo per centralizzare, proteggere e controllare gli accessi ai dati sia personali sia aziendali. La ricerca cloud based e la gestione dei file avviene attraverso la piattaforma di NETGEAR ReadyCLOUD che permette l’accesso ai dati da qualunque dispositivo connesso a internet.
Gli storage ReadyNAS offrono una protezione istantanea e continua dei dati, che sono lo strumento principale per il successo aziendale, semplificando e centralizzando la gestione dell’attività di backup e condivisione delle risorse aziendali tra le filiali e la sede.