Samsung: eccellenza di stampa

348

La società coreana si aggiudica i premi di BLI per le categorie “Performance” ed “Environment”

Samsung Electronics si è aggiudicata numerosi premi assegnati da Buyers Laboratory (BLI) per quanto riguarda i propri dispositivi di printing. In particolare, i dispositivi di stampa serie Xpress M2875/2825 e ProXpress M4020ND hanno primeggiato nella categoria “Performance”.
La serie CLP-680 si è dimostrata la migliore nella sezione “Environment” poiché caratterizzata da consumi di energia annuali più bassi del 55% rispetto a quella degli altri dispositivi della stessa categoria. Infine i dispositivi Printing di Samsung hanno, inoltre, ricevuto il premio “Outstanding Achievement”, il più alto riconoscimento assegnato da BLI.

“Questi dispositivi di stampa riflettono la nostra dedizione nel creare prodotti tecnologicamente all’avanguardia e dal design accattivante, capaci di rispondere alle necessità degli utenti moderni, che richiedono il meglio in termini di prestazioni, contenimento dei costi e rispetto dell’ambiente”, ha dichiarato Joosang Eun, Senior Vice President of Sales and Marketing di Samsung Electronics. “Siamo orgogliosi e onorati di esserci aggiudicati i premi assegnati da BLI, un riconoscimento importante dell’eccellenza che contraddistingue le nostre soluzioni e del nostro costante impegno nel ricercare nuove possibilità d’innovazione in ambito Printing”.