Specialisti dell’Erp

438

Avanade diventerà uno dei più grandi partner sviluppatori della soluzione Adax

Avanade e TVH Consulting hanno annunciato di aver stretto una partnership a livello globale per la fornitura e l’integrazione della soluzione Adax (Advanced Distribution for Microsoft Dynamics AX) di TVH all’interno dell’offerta Avanade basata sulla piattaforma Dynamics AX per il settore della distribuzione all’ingrossoin tutto il mondo.
Adax è una soluzione verticale basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics AX, pensata per soddisfare le moderne richieste da parte di aziende in ambito Food & Beverage, Life Sciences, Consumer Goods e Distance Selling. Presenta inoltre più di 100 nuove funzioni, che vanno ad arricchire la piattaforma standard Microsoft Dynamics AX, coprendo le cinque principali aree di business: sales & marketing, approvvigionamento, previsione e pianificazione, gestione e fornitura del magazzino e, infine, la gestione dei trasporti. Si rivolge a tutti i clienti che vogliono ottimizzare le loro attività aziendali di back office e di supply chain al fine di aumentare la loro competitività a livello globale.
L’accordo unisce la profonda conoscenza della piattaforma ERP Microsoft Dynamics AX di Avanade, società fornitrice di soluzioni tecnologiche e servizi informatici per le aziende, con l’esperienza multicanale di distribuzione di TVH Consulting, specializzata in soluzioni ERP per sistemi multicanale di distribuzione. Inoltre, l’accordo permetterà ad Avanade di diventare uno dei più grandi partner sviluppatori della soluzione Adax per supportare i clienti in tutto il mondo.
Uno dei nostri principali obiettivi è aiutare i clienti a rispondere più facilmente alle esigenze e alle sfide provenienti dal mercato” – ha dichiarato François Matte, Sr. Vice President, Global Dynamics AX di Avanade – “Questa collaborazione permetterà ad Avanade di supportare maggiormente i nostri clienti a livello mondiale nell’ambito della distribuzione multi-canale”.