Nuova famiglia Z in casa HP

318

I nuovi monitor consentono un risparmio di quasi il 26% rispetto ai prodotti tecnologici IPS HP di prima generazione

HP ha annunciato i primi monitor professionali HP Z22i e Z24i IPS della nuova famiglia Z Displays, ottimizzati per la nuova workstation entry level HP Z230, quest’ultima disponibile in formato PC tower o Small Form Factor (SFF).

I monitor HP Z22i e Z24i IPS presentano caratteristiche quali accuratezza delle immagini, copertura dello spazio colore sRGB (95% per lo Z22i, 99% per lo Z24i), e pannelli IPS Gen 2 con i quali sono costruiti, consentendo un risparmio di quasi il 26% rispetto ai prodotti tecnologici IPS HP di prima generazione. Altra peculiarità per il modello Z22i è data dall’ergonomia, per la quale il prodotto ha ottenuto la certificazione TcoCertified che identifica le soluzioni all’avanguardia anche per ecosostenibilità.
Entrambi i monitor professionali, inoltre, sono dotati di un supporto regolabile in quattro posizioni.

Per quanto riguarda la workstation HP Z230, progettata per carichi di lavoro 24×7, offre un processore di nuova generazione e tecnologie grafiche nel formato tower espandibile e nello Small Form Factor. Entrambe le soluzioni sono state progettate pensando all’espandibilità e alla scalabilità. La Workstation HP Z230 è stata sviluppata per specialisti, progettisti, sviluppatori e designer creativi, oltre a essere ottimizzata per l’uso professionale in ambienti commerciali.
Ha inoltre ottenuto una vasta gamma di certificazioni ISV, e sarà disponibile in Italia a partire dal mese di settembre.
I nostri clienti vogliono prodotti progettati e ingegnerizzati per soddisfare le più esigenti necessità informatiche e di visualizzazione, e il marchio HP Z riesce a farlo” – ha dichiarato Kobi Elbaz, Vice President, Commercial Personal Systems, Printing and Personal Systems Group, HP Emea – “Le nuove workstation HP Z230 e i monitor Z soddisfano le necessità di grandi carichi di lavoro a un prezzo accessibile, dimostrando così la leadership di HP come fornitore di soluzioni professionali a tutti i livelli.