Socomec: UPS da 250 e 500 kW

433

Il modello da 500 kW presenta un fattore di potenza unitario in uscita, per una capacità di potenza totale di 4 MW

Due nuovi modelli della gamma Green Power 2.0 sono stati annunciati dal gruppo industriale Socomec. Si tratta di UPS da 250 e 500 kW, che ereditano i vantaggi dei precedenti investimenti fatti sulla tecnologia degli IGBT a 3 livelli.
Il modello da 500 kW presenta un fattore di potenza unitario in uscita, per una capacità di potenza totale di 4MW; tecnologia che permette a Green Power 2.0 di raggiungere un’efficienza pari al 96% in doppia conversione VFI (Voltage Frequency Independent).

I continui investimenti in ricerca e sviluppo nell’ambito dei sistemi di continuità trifase hanno portato alla creazione di questa nuova gamma di UPS firmati Socomec. Si tratta di prodotti conformi alle normative di protezione ambientale, in quanto consentono di risparmiare energia senza inficiare performance e disponibilità. Valori confermati da enti indipendenti, quali TÜV SÜD o Bureau Veritas, che hanno testato e confermato le prestazioni annunciate dal produttore.
Grazie a queste soluzioni, Socomec mira a ridurre le problematiche di spazi, aumentando l’efficienza energetica e la disponibilità, attualmente sfide principali per i Data Center di medie e grandi dimensioni.