Un altro petalo per Fiore

418

Patrich Villa affiancherà i clienti nella scelta e nello sviluppo di nuove soluzioni

L’organico di Fiore si arricchisce di una nuova figura. È Patrich Villa, perito in elettrotecnica e comunicazione. Con il ruolo di Presale Engineer, Villa entra in Fiore dopo aver maturato una decennale esperienza da Product Manager e Presale Engineer nell’ambito di infrastrutture wired e wireless, videosorveglianza, storage e sicurezza logica.
Fiore, società attiva nella distribuzione di prodotti di cablaggio, networking ed IP telephony, conferma così la propria scelta di continuare a investire sul posizionamento competitivo e sul personale altamente qualificato.
All’interno del team della società italiana, Villa affiancherà i clienti nella scelta e nello sviluppo di nuove soluzioni basate sui brand che gli sono stati affidati, in particolare si occuperà di Watchguard e Hikvision. Sarà inoltre compito del nuovo Presale Engineer coinvolgere i clienti in attività di formazione e certificazione, offerte anch’esse da Fiore. Villa si occuperà quindi, nello specifico, dei prodotti di sicurezza logica e fisica, di networking wireless e wired, oltre oltre che delle soluzioni per il monitoraggio ambientale ed energetico di datacenter.
Siamo in controtendenza, convinti che questa sia la giusta direzione verso ripresa e sviluppo” – spiega Donatella Colombo, Marketing Manager di Fiore – “Cambiamento, evoluzione e innovazione sono da sempre nel Dna di Fiore, ma oggi più che mai dobbiamo dimostrare che qualità, trasparenza e competenza sono valori imprescindibili per la nostra attività e per il rapporto che costruiamo con i clienti. Villa si unisce a noi proprio per contribuire, insieme a tutto il team, all’obiettivo di tornare a crescere e offrire un servizio sempre più qualificato e professionale ai nostri clienti”.