PNY Prevail 5K: la nuova unità SSD di PNY

453

Destinata all’utilizzo professionale, si caratterizza per una linea ancora più sottile e per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni/qualità

PNY Technologies, azienda attiva dal 1985 e che propone una gamma completa di prodotti di qualità per il mondo del computer, aggiunge alla sua gamma Prevail, la nuova unità SSD PNY Prevail 5K, spessa appena 7 mm.

Le unità SSD 5K Prevail, come le sue predecessore, si contraddistinguono per un ottimo rapporto prezzo/prestazioni/resistenza.
Equipaggiata con componenti di alto rendimento come i moduli di memoria NAND e MLC, quest’unità è stata progettata per l’utilizzo professionale: workstation CAD/CAM, editing video, server e storage RAID o cloud computing.

La nuova soluzione offre vantaggi immediati per le workstation: le unità SSD PNY Prevail 5K offrono, infatti, velocità di lettura e scrittura molto elevate e rispecchiano le caratteristiche di affidabilità e prestazioni che rappresentano gli elementi indipensabili a tutti i professionisti, quali ingegneri o progettisti, impegnati nell’utilizzo delle applicazioni più esigenti.

Le SSD PNY Prevail 5K sono disponibili in 120GB, 240GB e 480GB presso la solita rete di distribuzione PNY.