Polycom: le ultime novità

468

L’azienda aggiorna il software Polycom RealPresence Resource Manager e lancia il nuovo Polycom Real Presence Video Dual Manager 400

Polycom, azienda attiva nel settore delle unified communications and collaboration (UC&C) aperte e basate su standard, migliora la gestione video grazie a un nuovo apparecchio mobile in grado di supportare fino a 50.000 dispositivi e annuncia anche una soluzione per aziende di medie dimensioni compatibile con server aziendali standard.

L’aggiornamento software di Polycom RealPresence Resource Manager (v8.0) fornisce, infatti, capacità video per un massimo di 50.000 dispositivi video, tra i quali smartphone, tablet e desktop, e fino a 10,000 gruppi di sistemi di video collaboration come, ad esempio, Polycom HDX Series e Polycom RealPresence Group Series systems. Essa presenta anche funzionalità migliorate in termini di monitoraggio, provisioning e reportistica; una suite API per l’integrazione dello sviluppo di soluzioni personalizzate: maggiore flessibilità nella programmazione delle chiamate e funzionalità aggiuntive per la gestione delle sale riunioni virtuali.

L’upgrade della soluzione permette alle grandi imprese e ai service provider di favorire il BYOD e scalare le reti video.

Il nuovo Polycom Real Presence Video Dual Manager 400 è invece una soluzione redditizia che prevede l’utilizzo di un unico apparecchio per la gestione di una rete video di medie dimensioni, in grado di collegare da 100 a 400 dispositivi.

RealPresence Video DualManager 400 include Polycom RealPresence Resource Manager e Polycom RealPresence DMA, le quali rispettivamente consentono agli amministratori IT di gestire le risorse video e di distribuire le video chiamate attraverso le reti.