AirWatch presenta AirWatch Academy

523

Il programma per la certificazione di Enterprise Mobility Management offre ai partner e ai clienti una conoscenza avanzata delle soluzioni AirWatch

AirWatch, fornitore di servizi per la gestione e la sicurezza dei dispositivi mobili aziendali, ha annunciato, nel corso della serie di eventi AirWatch Connect 2013, il lancio del programma di certificazione AirWatch Academy, un corso per l’accreditamento EMM. Il programma offre ai partner e ai clienti la possibilità di ampliare la loro competenza della piattaforma EMM AirWatch, tra cui le soluzioni di mobile security, gestione dei dispositivi mobili, della posta elettronica, delle applicazioni, dei contenuti e della navigazione.

Il programma di certificazione AirWatch Academy fornisce un percorso prestabilito di corsi di formazione e di esami per i partner e i clienti per diventare amministratori accreditati delle soluzioni AirWatch. Il percorso è formulato in tre fasi e comprende materiali on-line, corsi di formazione on-site e un esame finale. L’obiettivo della certificazione è quello di offrire alle aziende la sicurezza di avere personale qualificato per gestire e supportare le flotte di dispositivi mobili, applicazioni e contenuti in modo sicuro.

I vantaggi che derivano dalla partecipazione al progetto di formazione sono molteplici e comprendono effetti positivi sia per i clienti, che potranno contare sul supporto e la competenza di un team accreditato di esperti di Enterprise Mobility AirWatch, nonché aumentare la loro comprensione relativamente alle soluzioni AirWatch; sia per i partner che vedranno generate nuove opportunità e contatti provenienti da potenziali clienti in cerca di collaborazioni con partner accreditati e che avranno garantita la possibilità di un accesso esclusivo in anteprima agli ambienti Beta e alle ultime innovazioni AirWatch.