Nuovi pacchetti di aggiornamento per le macchine da stampa HP Indigo

566

Le nuove funzionalità delle macchine da stampa digitali HP Indigo 5600 e 7600 consentono ai clienti di aumentare il numero di stampe al giorno utilizzando meno risorse

I fornitori di stampa cercano costantemente di migliorare l’efficienza e di aggiungere nuove funzionalità per restare competitivi sul mercato e HP non è da meno annunciando la disponibilità di nuovi pacchetti di aggiornamento per le macchine da stampa digitali HP Indigo serie 5600 e 7600 che consentiranno ai fornitori di servizi di stampa (PSP) di produrre ogni mese più pagine con minor lavoro.
Il pacchetto di aggiornamento HP Indigo 7600 consente ai fornitori di stampa di migliorare l’efficienza generale del laboratorio, la produttività della macchina da stampa e la versatilità delle applicazioni. Le nuove caratteristiche, volte a migliorare le prestazioni generali della macchina da stampa e ad aumentarne del 10 % il tempo di attività, includono: HP Indigo Print Care 2.0, un set di strumenti completo che offre dispositivi di diagnostica sulla macchina e strumenti di supporto a distanza, e un nuovo set di materiali di consumo, tra cui un nuovo rullo di caricamento che offre una durata cinque volte superiore alla versione corrente, una nuova lastra di photo imaging (PIP) e un nuovo sottostrato PIP per maggiore semplicità e velocità di installazione.
Inoltre, HP Indigo 7600 è ora integrata con una nuova versione di HP SmartStream Production Center, un sistema di gestione della produzione che risolve le problematiche legate alla stampa di volumi elevati in tempi ridotti fornendo visibilità e controllo sull’intero reparto di produzione.
La macchina da stampa HP Indigo serie 5600 è invece una piattaforma versatile, ottimale per i fornitori di stampa con volumi di lavoro medi e processi di stampa diversificati. Con il pacchetto di aggiornamento HP Indigo 5600, gli stampatori disporranno di maggiore flessibilità per la creazione di applicazioni con margini elevati.

Un nuovo kit di supporti spessi consente ai PSP di stampare fino a 600 micron (24 mil) su materiali PVC opachi per la produzione di applicazioni sintetiche con margini elevati quali schede in plastica a foglio singolo e applicazioni aggiuntive. HP Indigo serie 5X00 include una modalità di stampa one-shot che consente di stampare applicazioni speciali di alto valore su supporti sintetici.