Tech Data Europe partecipa al Microsoft Devices Program

395

L’azienda fornirà i prodotti Surface ai Microsoft Authorized Resellers in tutta Europa

Tech Data Corporation, società distributrice a livello mondiale di prodotti tecnologici, ha annunciato che parteciperà al Microsoft Devices Program, che consente la distribuzione di Surface Pro e Surface RT ai propri clienti. Obiettivo del programma è quello di servire i clienti attraverso l’attivazione di canali di partner per la rivendita dei suoi dispositivi per business di qualsiasi dimensione, dalla aule didattiche alle boardroom.
Tech Data fornirà i prodotti Surface ai Microsoft Authorized Resellers (ADR) in tutta Europa.
“Siamo entusiasti di partecipare al Microsoft Devices Program e di distribuire uno dei più attesi prodotti Microsoft e i suoi accessori complementari – ha dichiarato Reza Honarmand, Vice President, Software and Cloud at Tech Data Europe – Pro Surface e Surface RT sono perfetti per le esigenze dei clienti business in cerca di dispositivi che si adattano perfettamente sia al lavoro che al gioco. Il nostro coinvolgimento in questo programma dimostra l’impegno nei confronti dei nostri partner Microsoft di canale”.
Soddisfazione è stata espressa anche dai vertici di Microsoft.
“Portare Pro Surface e Surface RT al canale commerciale europeo attraverso Tech Data estende la portata della nostra strategia di dispositivi e servizi, offrendo dispositivi abilitati ai servizi cloud a più organizzazioni che mai – ha infatti dichiarato Michael Hartmann, GM EMEA Small and Midmarket Solutions & Partners di Microsoft Corp. – Siamo ansiosi di lavorare a stretto contatto con i nostri distributori autorizzati di dispositivi Microsoft per servire al meglio i loro partner e creare soluzioni vincenti insieme”.
Tech Data offre il portfolio prodotti di Microsoft completo, tra cui l’hardware, l’OEM, il volume licensing attraverso LOL, lo strumento per l’acquisto on Line delle licenze di Tech Data leader nel settore, e i prodotti retail, vendendo ai rivenditori Microsoft in tutta Europa, inclusi i Corporate, i rivenditori a valore aggiunto (VAR) e i rivenditori small medium business (SMB).