Piattaforma per le IBO e JackBe. Le novità di Software AG

422

Anche Presto, leader del portfolio di JackBe, sarà disponibile sin da subito come versione standalone. Diventerà il nuovo layer di visualizzazione ed analisi all’interno dell’intera suite di prodotto

Software AG ha annunciato il lancio della sua nuova piattaforma webMethods per le “Intelligent Business Operations” (IBO) e l’acquisizione di JackBe Corporation, società a capitale privato con quartier generale a Maryland (USA), nonchè fornitore di “visual analytics” in real-time e software di intelligence.
“L’ammontare dei dati generati sta crescendo esponenzialmente – spiega Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG – Di conseguenza, le analisi e la visualizzazione di enormi volumi di dati in real time diverrà sempre più la base per decisioni di business veloci ed intelligenti. Con le competenze di JackBe, svilupperemo ulteriori soluzioni innovative per i nostri clienti al fine di supportare la loro evoluzione verso la digital enterprise”.
“Siamo estremamente entusiasti di entrare a far parte del gruppo Software AG. Grazie all’abilità di innovazione, progettazione e integrazione di un attore globale come Software AG, crediamo che i nostri clienti trarranno grande beneficio dai miglioramenti apportati alle nostre soluzioni, ma otterranno anche accesso ad una più ampia offerta di prodotti e servizi” ha affermato John Crupi, Chief Technology Officer di JackBe.
WebMethods di Intelligent Business Operations (IBO) utilizzerà le capacità di JackBe di mashup, analisi e visualizzazione. La nuova piattaforma consentirà una visione completa a 360 gradi dei processi operativi attraverso una combinazione di dati in diretta, storici e transazionali grazie a comunicazioni machine-to-machine all’interno di visualizzazioni in real-time.
Inoltre, webMethods fornirà quell’intelligence in tempo reale che i dirigenti e i manager operativi necessitano per prendere decisioni immediate e aggiornate e per identificare i cambiamenti che impattano il business.
Anche Presto, leader del portfolio di JackBe, sarà disponibile sin da subito come una versione standalone. Sarà integrato con le soluzioni e prodotti di Software AG esistenti, diventando il nuovo layer di visualizzazione ed analisi all’interno dell’intera suite di prodotto.