CorelDRAW Membership program: disponibile l’ultimo aggiornamento

481

In attesa del lancio della nuova versione l’aggiornamento X6.4 include nuove feature e funzionalità per membri Premium e Standard

Corel ha annunciato il lancio del quarto aggiornamento di CorelDRAW Graphics Suite X6.
Per gli utenti standard l’aggiornamento X6.4 include una lista di font ampliata, miglioramenti della stabilità, un supporto migliorato per i formati digitali camera raw e molteplici aggiornamenti riguardo le prestazioni in genere. Per gli utenti a pagamento, invece, l’aggiornamento X6.4 fornisce anche un rinnovato Insert Character Docker, un nuovo Font Playground, contenuti aggiuntivi cloud-based, approfondimenti degli esperti ed il supporto avanzato per Microsoft SkyDrive.
Le nuove features comprendono la possibilità di scegliere nuovi Font e Font Playground, di ampliare la lista di font e di inserire caratteri, simboli e glifi speciali.

Coloro che optano per l’iscrizione Standard, gratuita, potranno avvalersi della maggior parte delle funzioni Premium gratuitamente. Tuttavia, per gli aggiornamenti successivi a X6.1, gli utenti potranno continuare ad avvalersi delle funzioni esclusive e dei contenuti online solamente attraverso un’iscrizione Premium, dispobile per l’equivalente di 9,95 euro al mese, con una sottoscrizione annuale di 119,40 euro IVA inclusa.