Il primo e-store di Microsoft è online!

344

GO365 fornisce assistenza, consulenza e formazione 24 ore su 24 sui servizi Microsoft nel cloud

E’online il primo e-commerce di Office 365. Grazie alla partnership nata tra Cloudea, società torinese di consulenza cloud, e Pentalab, società milanese di servizi informatici, privati ed aziende possono ora contare sull’assistenza di esperti Microsoft Certified Partner per l’acquisto di servizi Office 365.
“Le imprese hanno bisogno di essere guidate tra le molteplici informazioni per arrivare ad una scelta consapevole su Office365 – ha detto Silvio Filippi, ad di Cloudea – La consulenza di esperti è fondamentale per valutare le diverse opzioni che propone Microsoft e scegliere quella più opportuna secondo le dimensioni, dal professionista alla piccola azienda”.
Il nuovo e-store Go365  fornisce assistenza tecnica necessaria per l’acquisto, l’attivazione, l’avviamento e la migrazione dei servizi Office nel cloud e potenziare, successivamente, l’ utilizzo della suite Microsoft nei processi di produttività.
Lo store è dotato di un configuratore automatico che, in base alle indicazioni dell’utente, suggerisce la soluzione più opportuna per ciascun business. In fase di acquisto, Go365 consiglia il partner più vicino per ricevere assistenza. Il servizio di assistenza è attivo su tutto il territorio nazionale.
All’interno di Go365 si possono trovare i prodotti della suite Office 365, acquistabili al prezzo Microsoft e, in aggiunta, il CRM online e alcune sessioni formative.
Il servizio Cloud, più economico, prevede il supporto tecnico in fase di acquisto dei prodotti e l’accesso all’area riservata, dove è possibile trovare informazioni utili per l’installazione. L’assistenza personalizzata è acquistabile in abbonamento e, successivamente, con formula mensile.
“Per favorire il passaggio al Cloud mettiamo a disposizione degli utenti sei categorie di prodotti, la nostra decennale esperienza nel settore, un Contact Center, una chat online e il nostro personale tecnico altamente qualificato – ha commentato Piero Varriale di Pentalab – vogliamo che le aziende e i privati abbiamo la migliore assistenza possibile su Office 365 a prezzi competitivi. Tutti, prima di acquistare Office 365, dovrebbero passare da Go365, l’unico e-store dedicato a Microsoft Office 365”.