Processo decisionale rafforzato con Infor BI 10x

348

Reporting analitico avanzato, social collaboration e dashboard accattivanti sono i punti di forza della soluzione

Infor ha annunciato il lancio di una nuova soluzione per innovare l’analisi dei dati e migliorare il processo decisionale. Infor Business Intelligence (BI) 10x offre funzionalità di reporting analitico e pianificazione avanzate, dashboard self-service e social collaboration.
Infor BI 10x integra tecnologie innovative core come Infor ION e Infor Ming.le per creare un’esperienza che consente di massimizzare la fruibillità delle informazioni in real time e promuovere lo sviluppo del business. Infor offre una user-experience self-service per creare dashboard per dispositivi mobile o browser Web.
I widget dashboard sono in grado di connettere automaticamente tra loro i contenuti correlati, in modo che l’utente possa vedere rapidamente come le performance in un’area influiscono su altri risultati. I miglioramenti, come le capacità di reporting avanzato e un nuovo motore applicativo, supportano l’analisi statistica, per consentire agli utenti di prevedere i trend e agire di conseguenza. Capacità di pianificazione e previsione consentono all’utente di definire gli obiettivi in merito alle performance future, oltre ad analizzare lo storico dei risultati. La soluzione utilizza Infor ION, un middleware leggero, per collegarsi a Infor ION Business Vault e fornire informazioni in real-time, dati contestualizzati e un reporting più affidabile non influenzato dalle modifiche della struttura dei dati delle applicazioni stesse.
La soluzione consente di portare avanti un approccio rivoluzionario al modo in cui le informazioni vengono fornite attraverso le applicazioni enterprise, con una conseguente riduzione dei tempi del ciclo decisionale e un’integrazione più semplice dei dati per attività di analisi e reporting. Infor BI 10x presenta inoltre un design accattivante ed è stato concepito per superare gli ostacoli e garantire la business continuity, facendo della mobility un aspetto essenziale della soluzione.
In favore della social collaboration Infor BI 10x utilizza Infor Ming.le per aumentare velocità e accuratezza del processo decisionale e creare un miglior flusso di informazioni.